Le piste San Martino di Castrozza dominano le Dolomiti e sono la meta ideale per una vacanza invernale all’insegna del romanticismo e dello sport. Un soggiorno in questa località è l’occasione giusta per vivere un’esperienza a contatto con la natura e per godere della purezza dell’aria di montagna. Le piste da sci, sempre ben attrezzate, sono l’attrazione preferita da bambini e giovani che possono vivere la sensazione di libertà che solo la montagna sa donare.

Se stai programmando una vacanza a San Martino di Castrozza sci e accessori da neve non possono mancare nella tua valigia. In ogni momento della stagione più fredda potrai trovare le condizioni ideali per praticare il tuo sport preferito. Da dicembre a marzo potrai godere della luce limpida delle Alpi, di panorami incontaminati che sembrano distendersi a perdita d’occhio, di una neve finissima e compatta e di un’accoglienza molto calorosa. Non farti sfuggire le proposte dell’Hotel Europa situato in via Passo Rolle 10, a 150 metri dagli impianti di sci di Tognola.
Durante la tua settimana bianca potrai visitare gli impianti San Martino di Castrozza e provare delle esperienze uniche come pattinaggio su ghiaccio e sci notturno su suggestive piste illuminate. Se vuoi ritagliarti un momento romantico programma una gita in Troika, una passeggiata nei boschi della valle su una slitta trainata da cavalli nordici. La vicina foresta dei violini è popolata da maestosi abeti rossi e cervi che affascinano adulti e bambini.