Allenamento in altura a Livigno, soggiorna all’Hotel Paradiso

Allenamento in altura – Hotel Paradiso a Livigno

Dedicarsi all’allenamento in altura a Livigno è un modo per trascorrere una vacanza originale e rilassante e per prendersi cura del proprio corpo immersi in una natura dalla bellezza mozzafiato. Situata in provincia di Sondrio, nella splendida Valtellina, Livigno è una destinazione ideale per tutti coloro che amano lo sci, l’allenamento in altura e le attività all’aria aperta. Essendo una zona extradoganale, Livigno è inoltre una destinazione molto amata per tutti gli amanti dello shopping.

Perfetto per chi ama l’allenamento in montagna, l’Hotel Paradiso è situato in Via Freita 1709, a soli 10 minuti di distanza dall’accogliente centro di Livigno. Soggiornando presso l’hotel potrai raggiungere facilmente l’impianto di risalita che conduce al Carosello 3000 e la pista di sci di fondo, posta proprio di fronte all’ingresso della struttura ricettiva. L’hotel è dotato di un comodo parcheggio gratuito, di una terrazza panoramica, di un ampio giardino con solarium e di diverse tipologie di camere, standard, deluxe, superior, suite e junior suite, tutte accoglienti e fornite dei più moderni comfort.

Se ami l’allenamento in alta quota per sportivi non esitare a scoprire tutti i servizi offerti dall’Hotel Paradiso. La struttura è totalmente immersa nella natura, possiede un raffinato ristorante interno con cucina tipica valtellinese e mette a disposizione dei propri ospiti una rilassante area wellness con sauna finlandese a 8 posti, ampia vasca idromassaggio a 6 posti e servizio di massaggi su prenotazione.